Metodo 3emme: il sistema rivoluzionario per una nuova educazione alimentare
Per poter ritrovare il proprio equilibrio psicofisico è necessario adottare una nuova educazione alimentare. E’ questo il concetto alla base del Metodo 3emme. Ecco cosa sapere in questo articolo di Farma Expert.
Stai cercando un metodo per mangiare meglio? Ecco il Metodo 3emme, un percorso di Santiveri pensato per migliorare la propria educazione alimentare e realizzare una prevenzione attiva attraverso la “sindrome metabolica”. Ne parliamo in questo articolo di Farma Expert! Seguici perché si tratta di un argomento veramente interessante!
Metodo 3emme: come mai?
Uno dei grandi problemi di chi decide di perdere peso è l’effetto yo-yo. Molto spesso a seguito di diete ferree si riesce a perdere peso, ma appena si riprendono le normali abitudini alimentari la bilancia inizia nuovamente a far ruotare la lancetta verso destra. Questo è l’effetto yo-yo, ovvero una continua alternanza tra perdita e acquisto di peso.
Il Metodo 3emme è stato pensato proprio per questo: il suo obiettivo primario è educare alla corretta alimentazione per il proprio metabolismo. Il tutto partendo da un concetto primario: per regolare il proprio regime alimentare è necessario disintossicare gli organi emuntori, ovvero il fegato, i reni, la cute e l’intestino. Solo dopo questa azione si può ripristinare il benessere intestinale e tornare in forma.
I 4 pilastri del Metodo 3emme
I 4 pilastri del Metodo 3emme sono la base per mettere in pratica un vero proprio cambiamento psico-fisico. Eccoli nel dettaglio:
- Disintossicazione profonda: disintossicare, drenare e depurare l’organismo in modo da ripristinare le funzioni naturali del nostro metabolismo.
- Dieta mediterranea: gli ingredienti freschi e salutare della dieta mediterranea sono alla base del metodo 3emme.
- Integratori alimentari: grazie a specifici integratori alimentari è possibile ottenere una svolta antiossidante, energetica e di supporto alle difese naturali.
- Esercizio fisico: come sempre, un buon esercizio fisico è alla base del benessere psicologico e l’ideale per ridurre lo stress.
Se vuoi conoscere l'evoluzione del Metodo 3EMME clicca qui.
Metodo 3emme: gli integratori consigliati
- Santiveri Sa Metodo 3emme Lipid Complex Omega 3 6 9: integratore a base di omega 3 per migliorare lo sviluppo del sistema cardiovascolare, del cervello e dell’apparato muscolo-scheletrico.
- Santiveri Sa Metodo 3emme Nova Super Food Integratore: integratore in grado di favorire il normale tono umorale e svolgere azione ricostituente e di sostegno. A base di alga klamath e baobab.
- Santiveri Sa Metodo 3emme Super Basi Alcalinizzante: integratore utile per mantenere gli equilibri acido-basico e elettrolitico.
- Santiveri Sa Metodo 3emme Super Detox Depurativo Integratore: integratore che contribuisce alla normale funzionalità del fegato, organo principale di disintossicazione.